Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"I Menecmi - come l'ottone e l'oro" al Parco Archeologico di Giardini Naxos (ME)

Nell'ambito della rassegna "Interpretare l'Antico" che ci terrà compagnia fino al 29 settembre

-i-menecmi-come-l-ottone-e-l-oro-al-parco-archeologico-di-giardini-naxos-me
Quando
martedì 10 settembre 2024

Martedì 10 settembre, al Teatro Nike del Parco Archeologico di Naxos di Giardini Naxos (ME) in scena "I Menecmi - come l'ottone e l'oro" di Tito Maccio Plauto, nell'ambito della rassegna "Interpretare l'Antico" che ci terrà compagnia fino al 29 settembre. Produzione innovativa firmata VAN – Verso Altre Narrazioni APS – ETS.

La regia dello spettacolo è del Collettivo VAN e protagonisti sono: Andrea Pacelli, Ivan Graziano, Gabriele Manfredi, Andrea Palermo, Federica Cinque, Riccardo Rizzo, Gabriele Rametta e Andrea Di Falco. La rassegna, dedicata a spettacoli ispirati al Mito, diretta da Gigi Spedale, è organizzata dalla Rete Latitudini con il contributo della Regione siciliana.

Trama - C’era una volta il padre di due fratelli gemelli, Menecmo e Sosicle, tanto simili tra loro Da essere indistinguibili come l’ottone e l’oro”. I due perdono le tracce l’uno dell’altro durante l’infanzia e crescono uno a Trapani e l’altro a Napoli. Il gemello napoletano decide di dedicare la propria vita alla ricerca del fratello perduto e lo fa imbattendosi in una dimensione piena di equivoci e intrecci. I due gemelli, ignari della reciproca presenza nel luogo, dovranno ritrovare sé stessi in mezzo al caos e sopravvivere a un’interminabile e tragicomica giornata.

Info ai numeri 348 3813841 o 393 6025554,
Per acquistare i biglietti CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia