"Don Chisciotte" percorre il centro storico di Aidone (EN)
Un'avventura teatrale tra strade ed emozioni
Quando
venerdì 13 settembre 2024Venerdì 13 settembre alle ore 18.00 partendo da piazza Europa, nel centro storico di Aidone (EN), va in scena "Don Chisciotte", ideazione e regia Stefano Tè. Una produzione Teatro dei Venti in co-produzione con Solares Fondazione delle Arti Teatro delle Briciole e nell'ambito del una delle rappresentazioni più attese del Festival Talè Talè Talia.
Con: Alessandro Berardi, Oxana Casolari, Francesca Figini, Davide Filippi, Esther Grigoli, Alice Mascolo, Antonio Santangelo, Christian Sidoti, Cesare Trebeschi, Francesco Valli.
Ph Chiara Ferrin
Questo evento è un vero e proprio inno alla sincerità, alla fragilità umana e alla resilienza. Caratterizzato da trampoli, musica dal vivo e macchine teatrali, il Don Chisciotte è più di uno spettacolo: è un viaggio emotivo che invita il pubblico ad abbracciare le proprie vulnerabilità e a non arrendersi di fronte alle sfide della vita.
Con una partenza da piazza Europa, lo spettacolo promette di coinvolgere e sorprendere cittadini e visitatori, trasformando la città in un palcoscenico aperto. Non mancate a questo appuntamento che promette di essere una celebrazione della vita, dell'arte e della comunità.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 339 7519223