"Giovanni Ti Amo" all'Ostello Bello di Palermo
Cantautorepop dei giorni d'oggi, Giovanni Ti Amo suona e canta per il Rising Sounds
Quando
sabato 09 novembre 2024Per il ciclo di concerti Rising Sounds, organizzato dall'Ass. Glenn Gould, curato da Ypsigrock Festival e supportato dal Nuovo IMAIE, sabato 9 novembre (ore 21:00) GIOVANNI TI AMO suona all'Ostello Bello di Palermo!
Giovanni Ti Amo, nome d'arte di Giovanni Cantiello, è un artista casertano nato nel 1999, che mescola il pop con sfumature cantautorali, intrecciando testi sinceri e diretti con melodie accattivanti. Le sue canzoni parlano delle esperienze quotidiane dell'amore in modo semplice, creando un'atmosfera intima e nostalgica.
Cresciuto tra i vinili di Beatles e Miles Davis, ha iniziato a suonare il violino a soli 5 anni e la chitarra a 12, coltivando la sua passione in band scolastiche durante l'adolescenza. Nel 2020, spinto dalla noia e dalla creatività della provincia, ha iniziato a scrivere e produrre le sue prime canzoni. Il 2023 segna il suo debutto ufficiale con l'EP "Dongiovanni", presentato live al MI AMI. A maggio 2024 è uscito il suo album di debutto "Ultrafragola", che rende omaggio allo specchio più instagrammabile della storia del design, icona di Ettore Sottsass, e metafora dell'album intero, che riflette in maniera sincera ciò che è l'autore.
INGRESSO GRATUITO