Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Giovanni Ti Amo" all'Ostello Bello di Palermo

Cantautorepop dei giorni d'oggi, Giovanni Ti Amo suona e canta per il Rising Sounds

-giovanni-ti-amo-all-ostello-bello-di-palermo
Quando
sabato 09 novembre 2024

Per il ciclo di concerti Rising Sounds, organizzato dall'Ass. Glenn Gould, curato da Ypsigrock Festival e supportato dal Nuovo IMAIE, sabato 9 novembre (ore 21:00) GIOVANNI TI AMO suona all'Ostello Bello di Palermo!

Giovanni Ti Amo

Giovanni Ti Amo, nome d'arte di Giovanni Cantiello, è un artista casertano nato nel 1999, che mescola il pop con sfumature cantautorali, intrecciando testi sinceri e diretti con melodie accattivanti. Le sue canzoni parlano delle esperienze quotidiane dell'amore in modo semplice, creando un'atmosfera intima e nostalgica.

Giovanni Ti Amo

Cresciuto tra i vinili di Beatles e Miles Davis, ha iniziato a suonare il violino a soli 5 anni e la chitarra a 12, coltivando la sua passione in band scolastiche durante l'adolescenza. Nel 2020, spinto dalla noia e dalla creatività della provincia, ha iniziato a scrivere e produrre le sue prime canzoni. Il 2023 segna il suo debutto ufficiale con l'EP "Dongiovanni", presentato live al MI AMI. A maggio 2024 è uscito il suo album di debutto "Ultrafragola", che rende omaggio allo specchio più instagrammabile della storia del design, icona di Ettore Sottsass, e metafora dell'album intero, che riflette in maniera sincera ciò che è l'autore.

INGRESSO GRATUITO

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia