Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Lala" di Ludovica Fales al Rouge et Noir di Palermo

Il manifesto di una generazione di italianǝ, che l'Italia non riconosce perché i loro genitori sono nati altrove

-lala-di-ludovica-fales-al-rouge-et-noir-di-palermo
Quando
giovedì 15 febbraio 2024

Giovedì 15 febbraio al Cinema Rouge et Noir di Palermo (ore 21:00) proiezione speciale del film "Lala" di Ludovica Fales.
La serata ha inizio con la proiezione del cortometraggio "Real Guadagna" di Giusi Restivo e Laura D'Angeli, prodotto dal Centro Sperimentale di Cinematografia - sede Sicilia.
Al termine delle proiezioni, dibattito moderato da Sheila Melosu, organizzatrice del "SiciliAmbiente Film Festival" e attivista di "Mediterranea Saving Humans", con ospiti Ludovica Fales, Laura D'Angeli e Giusi Restifo.

"Lala" di Ludovica Fales

Lala, Samanta e Zaga hanno la stessa età, condividono gli stessi desideri e sogni. Sono tre giovani italiane, che l'Italia non riconosce perché i loro genitori sono nati altrove. Le loro storie prendono forma e si intrecciano in un racconto collettivo di una e tante adolescenti senza documenti portandoci, tra i paradossi della legge, in un viaggio collettivo alla ricerca della identità di un'intera generazione dai diritti indefiniti o negati.
In un caleidoscopio di storie che si intersecano diventa il manifesto di una generazione, un mosaico di voci di ragazze e ragazzi e che sono tutte e tutti "Lala".

"Lala" di Ludovica Fales

"Lala" ha vinto il Premio Corso Salani alla 35a edizione del Trieste Film Festival, il premio del pubblico mymovies alla 41a edizione del Bellaria Film Festival e la menzione speciale per il documentario alla 15a edizione di Ortigia Film Festival.
Firmano il brano speciale, realizzato appositamente per il film, "Il Mio Nome è Lala" gli Assalti Frontali, storica band hip hop romana.

Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia