“Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco” all'Ambasciatori di Catania
Reduce da un fortunato debutto in Europa con diversi sold out, arriva finalmente in Sicilia
Quando
mercoledì 04 dicembre 2024Reduce da un fortunato debutto in Europa con diversi sold out, arriva finalmente in Sicilia “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco”, il nuovo spettacolo di Michela Giraud.
Mercoledì 4 dicembre, Michela Giraud sarà al Teatro Ambasciatori di Catania, in uno spettacolo organizzato in collaborazione con Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
Michela Giraud torna in scena a grande richiesta più vera e pungente che mai. Nel nuovo spettacolo “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco” la retorica dei vincenti che ci vuole sempre aggressivi e pronti alle avversità viene demolita in una lunga, irresistibile, ammissione dei propri limiti.
Perchè si sa: a volte ci gettano tra i lupi e ne usciamo capobranco, altre volte no, e chi meglio di Michela Giraud per esorcizzare le sconfitte quotidiane di ognuno di noi?
L’11 aprile 2024 è inoltre uscito “Flaminia”, una commedia che segna il debutto alla regia dell’attrice e comica, che è anche protagonista.
Per acquistare i biglietti CLICCA QUI