Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Scherzo N°1, Opera Prima", Carlo Amleto al Regina Margherita di Caltanissetta

Fenomeno del momento, il comico, attore e musicista porta in scena una divertente commistione tra musica e risata

-scherzo-n-1-opera-prima-carlo-amleto-al-regina-margherita-di-caltanissetta
Quando
giovedì 17 ottobre 2024

Giovedì 17 ottobre al Teatro Regina Margherita di Caltanissetta (ore 21:00), Carlo Amleto, comico, attore e musicista, torna in scena con il suo spettacolo "Scherzo N°1, Opera Prima".

Carlo Amleto

Negli ultimi tempi Carlo Amleto è diventato uno dei fenomeni comici del momento, sia per le numerose partecipazioni ad una lunga serie di programmi televisivi (Lol Talent, Splendida Cornice, Comedy Match, Stasera tutto è possibile), sia per il grandissimo successo sui social, che gli ha fatto guadagnare in pochissimo tempo quasi 250k follower grazie ai suoi video virali in cui musica e comicità diventano una cosa cosa. I suoi format, dall'ormai famosissimo Tg0 alle "cure musicali" del dottor Amleto, fino al "concerto al campanello", clip in cui, con un ensemble, "suona" campanelli, antifurti e molto altro, hanno spopolato sui social e sono diventati virali con milioni di views.

Carlo Amleto

Nel suo spettacolo "Scherzo N°1, Opera Prima", l'artista porta ad un livello superiore la commistione tra comicità e musica, sketch e canzoni del suo primo album "Facciamo che io ero", il suo ormai famosissimo Tg0 e la poesia, il tutto sempre guidato da un istinto creativo originale che lo rende un'eccezione nel panorama attuale. Il titolo dello show è preso in prestito in modo ironico dalla musica classica, in cui il termine "Scherzo" indica un componimento, di solito non molto ampio, d'indole vivace e fantasiosa, che si adatta allo spettacolo di Amleto, in cui lui scherza appunto col pubblico usando tutte le note del suo spartito artistico, in un movimento che gli piace definire "allegretto andante".

Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia