"Sogno a Tempo Determinato": I Sansoni al Cortile Platamone di Catania
Tutti gli stereotipi dei giovani sull’amore, sul lavoro, sulla società e sulla politica
Quando
lunedì 30 settembre 2024Il duo comico più virale del web I SANSONI, nome d’arte di Fabrizio e Federico Sansone, tornano in Sicilia con lo spettacolo "SOGNO A TEMPO DETERMINATO". Lunedì 30 settembre i Sansoni saranno al Cortile Platamone di Catania per uno spettacolo prodotto da Vivo Concerti e organizzato da Puntoeacapo.
Con "Sogno a tempo determinato" I Sansoni, interpretando tutti gi stereotipi dei giovani sull’amore, sul lavoro, sulla società, sulla politica, si interrogheranno sul futuro, cercando una risposta concreta alla domanda: ma i ragazzi di oggi possono uscire da questo sogno a tempo determinato?
I SANSONI - Fabrizio e Federico Sansone, in arte I Sansoni, sono due attori e creator siciliani. La loro vita professionale nasce dall’esigenza di raccontare il loro punto di vista sul mondo che li circonda. Il 2018 da il via alla loro nuova vita professionale con il debutto a teatro del loro primo spettacolo “Fratelli, ma non troppo!” nell’estate dello stesso anno conducono la trasmissione “Paperissima Sprint” in onda su Canale.
Nella primavera 2019 conducono in streaming l’appuntamento settimanale “Top 5 - Ciao Darwin”, trasmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5. Nel mese di settembre dello stesso anno, tornano in tv come ospiti della finale de “Il Festival di Castrocaro” condotta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino in diretta su Rai.
Nel 2022 tornano a livello nazionale nei teatri italiani con lo spettacolo “Fratelli… ma non troppo!”; nello stesso anno, I Sansoni, vengono presentati da Antonio Ricci come la principale novità di “Striscia la Notizia” su Canale 5 dell’ediziione 2022/2023, diventandone i nuovi inviati.
Nel 2024 girano il loro primo film “E poi si vede” - prodotto da Warner Bros. Discovery - che li tiene impegnati sul set sino all’estate; l’atteso film, annunciato dalla stampa e acclamato sui social, sarà presentato al pubblico nel 2025.
Per acquistare i biglietti CLICCA QUI