"Sopra un palazzo" di e con Sergio Vespertino al Teatro Agricantus di Palermo
Nell'ambito del "Palermo Non Scema Festival"
Quando
da venerdì 20 settembre a sabato 21 settembre 2024Dal 20 al 21 settembre alle 21, al Tetro Agricantus di Palermo va in scena "Sopra un palazzo" di e con Sergio Vespertino e Marco Pomar. Nell'ambito del "Palermo Non Scema Festival".
Sopra un palazzo - lo spettacolo è una lettura surreale e comica della vita quotidiana, in cui Vespertino interpreta un uomo che, dal suo appartamento pieno di oggetti fuori posto, dialoga con due sedie e riflette in modo critico e ironico su vari aspetti della società.
Lo spettacolo è stato riscritto recentemente con Marco Pomar per renderlo più attuale e continua a riscuotere successo, con numerose repliche al Teatro Agricantus di Palermo.
Sergio Vespertino, attore e autore teatrale palermitano, noto per il suo stile comico e surreale. Ha iniziato la sua carriera nel teatro, ma è anche apparso in film e serie televisive. Vespertino è particolarmente apprezzato per la sua capacità di osservare e raccontare la vita quotidiana con ironia e profondità, spesso utilizzando il dialetto siciliano per aggiungere autenticità e colore alle sue performance.
Alcuni dei suoi spettacoli più noti sono: Sopra un palazzo”, “Fiato di madre” e “Papà a la coque”. Oltre al teatro, ha partecipato a vari progetti cinematografici e televisivi, contribuendo a far conoscere la cultura siciliana a un pubblico più ampio.
Per acquistare i biglietti CLICCA QUI
Per saperne di più CLICCA QUI