Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Spaiato" di Claudio Casisa al Teatro Agricantus di Palermo

Il nuovo spettacolo di teatro comico di e con Claudio Casisa, per la regia di Annandrea Vitrano.

-spaiato-di-claudio-casisa-al-teatro-agricantus-di-palermo
Quando
da lunedì 14 ottobre a martedì 29 ottobre 2024

Dal 14 al 29 ottobre, al Teatro Agricantus di Palermo va in scena "Spaiato", il nuovo spettacolo di teatro comico di e con Claudia Casisa, per la regia di Annandrea Vitrano.

Quando - 14, 15, 21, 22, 23, 28, 29 ottobre alle 21.15

Claudio Casisa, dei Soldi Spicci, sul palco per la prima volta da solo, con un inedito monologo, tutto suo. A condividere il palco con lui solo Wilson, un calzino spaiato, cui confida dubbi, paure e riflessioni, dopo la fine della sua relazione. Lo spettacolo prende spunto dalla recente separazione artistica tra Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, annunciata sui social.

Sinossi - Wilson è un calzino spaiato rimasto solo dopo una turbolenta lavatrice che lo ha separato per sempre dalla sua fedele compagna lasciandolo per sempre single e spaiato. A consolarlo tutte le mattine è Claudio Casisa anche lui rimasto da solo dopo una lunga relazione d’amore durata per 10 anni. Nonostante Wilson non pronunci una parola, è Claudio a dare voce al calzino, proiettando su di esso i suoi pensieri e sentimenti più profondi.

Per Claudio, Wilson non è semplicemente un calzino inanimato, ma un amico fedele con il quale condividere la sua storia e le sue emozioni. Nel corso dello spettacolo, Wilson e Claudio cercheranno di superare il dolore delle loro ex relazioni e di abbracciare la loro nuova vita da single, scoprendo che la felicità può essere trovata anche nelle situazioni più inaspettate. Con una miscela di umorismo e pathos, "Spaiato" promette al pubblico un'esperienza teatrale coinvolgente e commovente, capace di suscitare risate sincere e riflessioni profonde sull'essenza dell'amicizia e dell'amore.

 

Biglietti acquistabili direttamente presso il botteghino del teatro Agricantus dal martedì al sabato dalle 11:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 20:00 oppure online CLICCANDO QUI 
 

Per info, contattate telefonicamente lo 091309636

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia