"Ulisse racconta Ulisse", di Beatrice Monroy e Sergio Vespertino
Nell'ambito del "Palermo Non Scema Festival"
Quando
domenica 22 settembre 2024Domenica 22 settembre all'Agricantus di Palermo (Via Nicolò Garzilli, 89) Sergio Vespertino in "Ulisse racconta Ulisse", di Beatrice Monroy e Sergio Vespertino. Musiche originali di Pierpaolo Petta.
“Ulisse racconta Ulisse” è un'opera drammaturgica di Beatrice Monroy, portata in scena da Sergio Vespertino. Ulisse racconta le sue avventure ai Feaci, riflettendo sulle sue esperienze e trasformazioni durante il viaggio di ritorno a Itaca.
Sergio Vespertino, attore e autore teatrale palermitano, noto per il suo stile comico e surreale. Ha iniziato la sua carriera nel teatro, ma è anche apparso in film e serie televisive. Vespertino è particolarmente apprezzato per la sua capacità di osservare e raccontare la vita quotidiana con ironia e profondità, spesso utilizzando il dialetto siciliano per aggiungere autenticità e colore alle sue performance.
Alcuni dei suoi spettacoli più noti sono: “Sopra un palazzo”, “Fiato di madre” e “Papà a la coque”. Oltre al teatro, ha partecipato a vari progetti cinematografici e televisivi, contribuendo a far conoscere la cultura siciliana a un pubblico più ampio.
Per acquistare i biglietti CLICCA QUI
Per saperne di più CLICCA QUI