Bianca Atzei chiude il Cynara Festival in piazza La Mantia a Cerda
Lo spettacolo, a ingresso gratuito, fa parte del "1987 Tour"
Quando
domenica 28 aprile 2024Domenica 28 Aprile alle ore 20.00, in Piazza La Mantia a Cerda va in scena lo spettacolo musicale di Bianca Atzei che chiude il "Cynara Festival", il grande evento gastronomico che celebra l'amato carciofo spinoso che, in questi giorni, ha trasformato Cerda nella sua capitale indiscussa.
L'ingresso allo spettacolo, che fa parte del "1987 Tour", è gratuito.
Bianca Atzei nasce a Milano l'8 marzo 1987 e inizia a studiare canto già a 8 anni. Interrompe gli studi durante il 4° anno di liceo a causa di alcuni problemi di salute e successivamente riprende presso il MAS di Milano, il centro di formazione in Music, Arts & Show. Il primo brano di successo di Bianca Atzei è "La gelosia" che propone inizialmente a Sanremo Social e in un secondo momento in duetto con il gruppo dei Modà.
Seguono "Il solo al mondo" con la quale partecipa nel 2015 alla 65ª edizione del Festival di Sanremo e l'album, "Bianco e nero". Nel 2016 la cantante partecipa come concorrente al programma "Tale e quale show" e l'anno seguente è nuovamente in gara sul palco dell'Ariston con "Ora esisti solo tu", uno dei suoi brani più conosciuti. Nel 2018 Atzei partecipa a "L'isola dei famosi", "Name That Tune e "Alessandro Borghese - Celebrity Chef".
Per saperne di più CLICCA QUI