Crime Night. Caccia all'assassino
Organizzato da Tacus Arte Integrazione e Cultura
Quando
venerdì 27 settembre 2024Venerdì 27 settembre alle 18.00, Tacus vi propone il gioco investigativo "Crime Night. Caccia all'assassino".
Un delitto, vari sospettati e poco tempo a disposizione per capire chi è l'assassino. Metti alla prova le tue doti da detective, supera le prove, risolvi gli enigmi, metti insieme le informazioni raccolte, identifica il colpevole e risolvi il caso prima dei tuoi avversari; ma fai attenzione: nulla è come appare! Tutti hanno un movente o nascondono un segreto.
"Crime Night. Caccia all'assassino" è un gioco a squadre per gli amanti del giallo e dell'investigazione. Grazie ad intuito e lavoro di gruppo, come dei veri Sherlock Holmes, le squadre dovranno risolvere un caso di omicidio: seguiranno le tracce in giro per la città, risolveranno enigmi di vario genere e raccoglieranno testimonianze e informazioni utili a comprendere le dinamiche e l'autore del delitto. Un'esperienza ludica inclusiva e divertente, per vivere Palermo in modo nuovo e originale.
Raduno: ore 10, Piazza della Memoria (area pedonale alle spalle del Tribunale)
Contributo: € 5 pax - gratuito soci Tacus
Info e prenotazioni: Cell. 320 2267975 (anche WhatsApp)
N.B.: l'attività proposta è un racconto itinerante, volto alla promozione e valorizzazione del patrimonio culturale e immateriale, da
non intendersi come visita guidata o tour turistico. L'itinerario non prevede ingressi a siti monumentali o affini, né descrizioni/approfondimenti di carattere artistico-architettonico.
Data e orario indicati sono suscettibili di variazione. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 10 pax, condizioni meteo avverse e/o altri imprevisti, lo staff si riserva di modificare/annullare l'evento dando comunicazione tempestiva ai partecipanti.