Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

È tornata la Palermo Comic Convention!

I Cantieri culturali alla Zisa tornano a colorarsi di sorrisi, giochi, spettacolo e supereroi

e-tornata-la-palermo-comic-convention
Quando
da giovedì 12 settembre a domenica 15 settembre 2024

Dal 12 al 15 settembre torna presso i Cantieri culturali alla Zisa il PALERMO COMIC CONVENTION, uno dei principali eventi italiani dedicati al mondo del Fumetto e della Pop Culture. Giunto alla sua nona edizione, il festival crossmediale trasforma ogni anno la città di Palermo nella capitale della cultura e del divertimento!  Al suo interno grandissimo spazio a case editrici, negozi specializzati, videogames, e-sport, mondo Japan e artisti di livello internazionale!

Dopo i grandi successi delle precedenti edizioni, i Cantieri culturali alla Zisa tornano dunque a colorarsi di sorrisi, giochi, spettacolo, musica, supereroi e tantissime altre attività dedicate alla nona arte e alla pop culture. Una nuova edizione sempre più ricca di attività, ospiti ed eventi.

In occasione del 400° anniversario del Festino di Santa Rosalia la manifestazione, grazie al lavoro di Lelio Bonaccorso, autore del nuovo manifesto, celebra la Santa patrona di Palermo e onora il legame della kermesse con la città, fondendo lo stile pop con l'icona cittadina più tradizionale.

Palermo Comic Convention fa parte di Riff, la Rete nazionale costituita dai Festival italiani di Fumetto che hanno come obiettivo la valorizzazione della nona arte in ogni sua declinazione.

Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI
Per tutte le informazioni consulta il sito www.palermocomicconvention.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia