Edoardo Bennato in "Le vie del Rock Sono Infinite Tour" al Teatro Impero di Marsala (TP)
Più di due ore di spettacolo nel quale confluiranno le due anime del cantautore: quella sarcastica e quella sognatrice
Quando
martedì 19 novembre 2024Edoardo Bennato torna in concerto nei principali teatri italiani con "Le vie del Rock Sono Infinite Tour". Martedì 19 novembre alle 21:00 sarà al Teatro Impero di Marsala.
In scaletta brani epici tratti dai concept album “Burattino senza fili” “Sono solo canzonette”, “Abbi dubbi”, “Le ragazze fanno grandi sogni”, “La fantastica storia del Pifferaio magico”, fino all’ultimo “Non c’è” uscito nel 2020.
Sul palco i temi che da sempre hanno caratterizzato le sue canzoni rendendole oggi profeticamente attuali: le contraddizioni della società, l’universo femminile, l’attenzione per il mondo in cui viviamo, il tutto accompagnato dalla sua pungente ironia attualizzata ed esasperata fino al paradosso.
Vi aspettano più di due ore di spettacolo nel quale confluiranno le due anime del cantautore: quella sarcastica, provocatoria e irriverente, e l’anima sognatrice con melodie che fanno ormai parte del nostro immaginario collettivo.
Edoardo Bennato - E' un cantautore e polistrumentista, nato a Napoli il 23 luglio 1946, considerato uno dei maggiori esponenti del rock italiano. genere che ha spesso alternato al blues, al folk, al punk e allo ska.
Dopo quattro decenni di carriera, Bennato dimostra di non aver perso il tocco magico che lo ha reso celebre. Il suo stile unico, che fonde critica sociale e sentimento, continua a catturare l'essenza del mondo contemporaneo.
Con le sue canzoni, l'artista riesce a celebrare la forza della gente comune senza mai dimenticare l'intramontabile tema dell'amore. Il concerto è un'esperienza ad alto contenuto rock & blues. I fan potranno godere di un mix esplosivo tra i grandi classici che hanno segnato la carriera di Bennato e le nuove hit tratte dal suo ultimo album "Non c'è".
Lo spettacolo non si limiterà alla musica: video e una forte interazione con il pubblico renderanno l'esperienza immersiva dall'inizio alla fine. Per gli amanti della musica italiana e per chi vuole vivere una serata all'insegna del rock-blues italiano, questo è un appuntamento da non perdere.
Per saperne di più CLICCA QUI