Ermal Meta all'Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (CT)
Nell'ambito della rassegna "Sotto il Vulcano Fest 2024"
Quando
sabato 24 agosto 2024Ph - Nicolò De March
Sabato 24 agosto alle 21:00, si esibirà all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea per la rassegna "Sotto il Vulcano Fest 2024", organizzata da Puntoeacapo, nell’ambito della programmazione di "Etna in scena".
E' uscito il 3 maggio il nuovo album di inediti di Ermal Meta da titolo “Buona Fortuna”. Il nuovo album sarà il cuore pulsante della scaletta dei concerti del tour estivo che lo porterà questa estate sui palchi più importanti della penisola.
Ermal Meta è un cantautore italiano di origini albanesi. Nato il 20 aprile 1981 a Fier, in Albania, si trasferì in Italia con la sua famiglia all’età di 13 anni. Da giovane, Meta suonava la chitarra nella band italiana Ameba 4, che partecipò al Festival di Sanremo 2006 nella sezione Giovani. Successivamente, divenne il frontman e il principale autore dei testi della band La Fame di Camilla. Nel 2016, Meta intraprese la sua carriera da solista, partecipando al Festival di Sanremo con la canzone “Odio le favole”. Il suo secondo album da solista, Vietato morire, raggiunse la vetta delle classifiche italiane e fu preceduto dal singolo omonimo, che si piazzò al terzo posto nella competizione principale del Festival di Sanremo 2017 e vinse il “Premio della Critica Mia Martini”.
Per acquistare i biglietti CLICCA QUI