Giorgia Meli Quartet all'Unico Boutique Hotel d'Arte di Mondello
Una serata all'insegna della buona musica jazz
Quando
giovedì 04 luglio 2024Giovedì 4 luglio alle 20.30 e 22.00, continuano i concerti del Tatum Art che, in estate, si è trasferito all'Unico Boutique Hotel d'Arte di Mondello (Via Piano di Gallo, 36), nell'ambito della rassegna "Jazz Summer Season".
La serata sarà articolata in una doppia sessione musicale con Giorgia Meli Quartet. Sul palco, oltre a Giorgia Meli con la sua splendida voce, ci saranno Aki Spadaro al piano, Marco Grillo al basso, Manfredi Crocivera alla batteria.
Giorgia Meli - E' una cantante italiana che si distingue per la sua voce unica e il suo talento eclettico. Originaria di Palermo, Meli ha un curriculum artistico di assoluto rispetto, con collaborazioni con artisti internazionali e importanti premi e riconoscimenti. La sua musica spazia tra il jazz e l’elettronica, e ha realizzato progetti come “Un tocco di zenzero” che fondono queste influenze musicali in creazioni intime e coinvolgenti. Inoltre, Giorgia Meli ha dimostrato di avere anche un’anima green, come evidenziato dalla sua canzone “Mal di Terra” che affronta tematiche ambientali.
Marco Grillo - Classe 1994, si innamora della chitarra all’età di sei anni e comincia subito lo studio dello strumento, appassionandosi al blues. A dieci anni studia chitarra classica, a sedici si avvicina al Jazz. Studia al Conservatorio di musica Vincenzo Bellini di Palermo e segue i seminari del celebre pianista americano Be-bop Barry Harris. Tra i vincitori del Vittoria Rotary Jazz Award 2015, è insegnante di chitarra presso Il Brass Group di Palermo e della Virgin Jazz School. Ha collaborato e collabora con: Gianni Cazzola, Paolo Birro, Stjepko Gut, Mauro Schiavone, Dario Deidda, Giovanni Amato, Gaetano Riccobono, Luca Pisani, Michael Valeanu.
Per saperne di più CLICCA QUI o chiama i seguenti numeri 339 7931509 - 339 7236001 - 091 7723506