Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Gli Swingrowers con "The Sweet Life Society" al Lungomare di Mondello

Nell'ambito del "Ciavuri e Sapuri Fest"

gli-swingrowers-con-the-sweet-life-society-al-lungomare-di-mondello
Quando
giovedì 05 settembre 2024

Giovedì 5 settembre alle 21.30, al Lungomare di Mondello gli Swingrowers con "The Sweet Life Society". Concerto gratuito nell'ambito del "Ciavuri e Sapuri Fest".

Swingrowers è una band italiana di electro swing originaria di Palermo, Sicilia. Sono noti per combinare la musica swing vintage con ritmi elettronici moderni, creando un suono unico ed energico.

Swingrowers hanno pubblicato diversi album, tra cui “Pronounced Swing Grow’ers”, “Outsidein” e “Hybrid”. Hanno fatto numerosi tour, esibendosi in importanti festival e locali in tutto il mondo, tra cui il Montreux Jazz Festival e il Blue Note di Tokyo.

La band è composta da: Arianna Rimi (voce), Roberto Costa (sintetizzatore e macchine), Alessio Costagliola (chitarra), Letizia Guastella (sassofono alto), Carmelo Sacco (sassofono tenore), Davide Terranova (batteria).

The Sweet Life Society è un progetto musicale italiano nato dall’incontro dei due produttori Gabriele Concas e Matteo Marini. La loro musica combina il groove delle melodie vintage e sonorità caraibiche con i beat dell’hip hop americano e la bass music britannica, creando un mix elegante e sorprendente.

Dopo i primi esperimenti sonori, il progetto si è trasformato in una band con il coinvolgimento di musicisti live, dando vita alla Sweet Life Orchestra. 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia