Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il "The Island Fuze Tea Festival" torna a Pantelleria

Tre giorni di musica, natura ed esperienze suggestive al grido di: "Rethink The Future Ritual"

il-the-island-fuze-tea-festival-torna-a-pantelleria
Quando
da giovedì 30 maggio a domenica 02 giugno 2024

Dal 30 maggio al 2 giugno 2024 torna a Pantelleria "The Island Fuze Tea 2024", il festival esperienziale che ha fatto vivere ai suoi ospiti giornate uniche tra natura, musica e attività alla scoperta dell'isola. 

"Rethink The Future Ritual" è il claim di questa nuova edizione di The Island Fuze Tea: l'obiettivo è quello di riscrivere insieme un'idea migliore di futuro. Per dare inizio al festival nel migliore dei modi, durante la prima serata, un rituale coinvolgerà i partecipanti presso il suggestivo porto di Scauri nella realizzazione di una scenografia magica: ogni ospite accenderà una candela sotto alla statua della dea Tanit - divinità pantesca e simbolo scelto dal festival - e unirà all'accensione il proprio desiderio per un futuro migliore.

"The Island Fuze Tea"

Gli ospiti musicali di questa edizione sono:
FLOATING POINTS
- DJ britannico, musicista e produttore di musica elettronica. Ha realizzato alcuni dei suoi brani più intensi e scatenati, strizzando l'occhio alla scena bassista britannica da cui è emerso alla fine degli anni 2000.

JOHN TALABOT - DJ catalano originario di Barcellona che occupa una posizione piuttosto unica nell'attuale panorama elettronico. Con una visione legata al mondo della dancefloor, Talabot ha un approccio unico per la creazione di suoni, tanto da permettergli di calcare i principali palchi di tutto il mondo.

"The Island Fuze Tea"

MOXIE - Nome d'arte di Alice Moxom, è un portento della musica dance londinese che si è contraddistinta per la sua voce iconica. Attualmente tra le DJ e conduttrici radiofoniche più richieste di Londra, Moxie continua a essere un appuntamento fisso nei club e nei festival di tutto il mondo.

BRADLEY ZERO - Originario di Peckham e proveniente da Leeds, Bradley Zero sta rapidamente diventando il tastemaker della sua generazione. Fondatore dell'istituzione Rhythm Section, si è ritagliato un ruolo unico all'interno della frizzante scena londinese come DJ resident di club, broadcaster e label boss di uno dei nuovi marchi più interessanti del momento: Rhythm Section International.

"The Island Fuze Tea"

TOY TONICS - I Toy Tonics sono un collettivo musicale e artistico tedesco dedicato alla musica dance con influenze soul e indie. Il loro stile musicale spazia dalla disco underground al new wave funk, passando per l'house fino alla musica elettronica più stravagante.

Anche quest'anno Radio Deejay sarà radio partner di The Island Fuze Tea, trasmettendo in diretta da Pantelleria il celebre programma Pinocchio

Per acquistare i biglietti o gli abbonamenti online CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia