Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Indiegeno Fest 10 all'Arena di Capo Peloro, a Messina

10 anni di musica, palchi, emozioni, artisti, persone, amori, cieli, balli, mani alzate, battiti e canzoni.

indiegeno-fest-10-all-arena-di-capo-peloro-a-messina
Quando
venerdì 02 agosto 2024

Indiegeno Fest giunge alla sua decima edizione e si scinde in quattro date speciali, dall'1 al 4 agosto, in quattro suggestive location della Sicilia.

Venerdì 2 agosto l'Indiegeno si sposta a Messina, nella suggestiva Arena di Capo Peloro, dove Loredana Bertè porta una celebrazione di musica e libertà. Il concerto è accompagnato da una ricca line up di cantati e dj: il trittico femminile composto da Anna Castiglia, Mille e Cecilia Larosa anticiperanno la performance della Bertè, mentre dopo la mezzanotte si alterneranno per l'aftershow i dj Claudio Rampello, Valerio Cafeo e Ivan Martines.

Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI

Loredana Bertè

Loredana Bertè, la ribelle per eccellenza della musica italiana, porta il suo "Ribelle Summer Tour 2024" a Messina. Questo tour estivo non è solo un concerto, ma un vero e proprio inno alla libertà, presentando un repertorio che spazia dai grandi classici come "Non sono una signora" e "Dedicato", fino alle ultime hit. Conosciuta per il suo stile unico e la sua presenza scenica inconfondibile, Loredana Bertè ha segnato la storia della musica leggera italiana con la sua voce graffiante e le sue interpretazioni cariche di passione.

Anna Castiglia

Fresca vincitrice della XXXV edizione di Musicultura, Anna Castiglia è nata e cresciuta a Catania, e con lei la sua musica. Tra lezioni di chitarra classica e cover del piano bar, inizia a scrivere le prime canzoni, in principio affumicate e salmastre, vulcaniche e marine. A diciott'anni si trasferisce a Torino e qui conosce il palco e la nostalgia, vince concorsi e apre concerti e diventa co-fondatrice del progetto Canta Fino a Dieci, collettivo di cantautrici femminista che contrasta il gender gap nel mondo musicale.

Mille

Mille, nome d'arte di Elisa Pucci, è una cantautrice nata nella provincia di Roma e milanese d'adozione. Eye-liner, frangetta e gonne a vita alta, le stesse che amava vedere indossate dalla mamma negli anni della sua giovinezza. Considerata da bambina la "garibaldina" di casa per il suo temperamento (alla spedizione dei Mille deve il suo nome), falsifica la firma del padre per iscriversi allo Zecchino d'Oro. Da grande fonda la band Moseek con cui partecipa alla nona edizione italiana di X Factor. Nel 2022 suona sul palco del concerto del Primo Maggio e durante l'estate suona dal vivo aprendo i concerti di Carmen Consoli e Max Gazzè. Nell'aprile 2023 esce il suo primo EP dal titolo "Quanti me ne dai".

Cecilia Larosa

Cecilia Larosa, nuova voce emergente dal cuore della Calabria, fa il suo debutto nel mondo della musica pop con il singolo "Il meglio che ho di te". Sotto la guida esperta di Piero Cassano, fondatore dei Matia Bazar e storico produttore di artisti di calibro come Eros Ramazzotti, Cecilia inizia il suo viaggio musicale con un singolo che anticipa un progetto discografico ricco e ambizioso. Combinando pop di alta qualità con moderne sonorità e melodie accattivanti, questo brano rappresenta il primo passo di Cecilia Larosa nel mondo della musica, inaugurando con entusiasmo il suo percorso artistico.

- www.indiegenofest.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia