Jack & the Starlighters a Sanlorenzo Mercato a Palermo
Uno spettacolo revival che rende omaggio al grande rock di quegli anni
Quando
venerdì 24 maggio 2024Venerdì 24 Maggio alle 22.30, a Sanlorenzo Mercato a Palermo approdano "Jack & the Starlighters" con un repertorio che abbraccia tre decadi di storia della musica, ’50, ’60 e ’70, per uno spettacolo revival omaggio al grande rock di quegli anni
Le più belle canzoni di musica italiana e internazionale, dai Rokes all’Equipe 84 passando per Chuck Berry, Paul Anka, i Led Zeppelin e la PFM, in un concerto che diviene un vero e proprio show.
Jack & the Starlighters - Nascono nel 2002. Jack è la voce solista, Dario Lo Giudice il bassista, Danilo Mercadante la chitarra solista e il tastierista, Fabrizio Pacera il leader della batteria e delle percussioni. Il gruppo ha in attivo oltre 4 mila concerti tra piazze, locali e apparizioni televisive.
Dopo un lungo periodo a suonare il rock italiano, inglese e americano dagli anni Cinquanta agli anni Settanta, oggi la band ha arricchito il curriculum dedicandosi a lavori inediti.
Tracce che raccontano sentimenti, vita reale e allegria. Nella storia della band non sono mancate apparizioni televisive di respiro nazionale. Tra queste spiccano l’essere stati doppiamente protagonisti di due scherzi organizzati dal programma televisivo “Le iene” di Italia uno.
Il primo vede protagonista Jack. Nella sua versione allargata Jack & the Starlighters vanta in curriculum anche un tribute show a Otis Redding. Attualmente la band sta lavorando a un progetto di musica inedita.
Per info e prenotazioni CLICCA QUI