La via iniziatica. Dal viaggio simbolico alla trasformazione spirituale
Organizzato da Tacus Arte Integrazione e Cultura
Quando
domenica 22 settembre 2024Domenica 22 settembre Tacus vi propone il tour "La via iniziatica. Dal viaggio ssimbolico alla trasformazione spirituale".
Un viaggio ideale per esplorare - attraverso un approccio interdisciplinare e l'analisi della metafora del giardino - il legame tra l'uomo e lo spazio simbolico, l'essenza e lo scopo del cammino iniziatico e le tappe del percorso di conoscenza per giungere alla trasformazione interiore.
Raduno: ore 17, Piazza Marina (ingresso Villa Garibaldi)
Contributo: € 5 pax - € 3 ridotto soci Tacus
Prenotazione obbligatoria: 320 226 7975 (anche via WhatsApp)
N.B.: l'evento è un racconto itinerante, da non intendersi come visita guidata o tour turistico. L'itinerario non prevede ingressi a siti monumentali o affini, né descrizioni/approfondimenti di carattere artistico-architettonico. L'attività sarà confermata al raggiungimento di minimo 10 pax.
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, condizioni meteo avverse e/o altri imprevisti, lo staff si riserva di modificare/annullare l'evento. Data e orario indicati sono suscettibili di variazione. Eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente.