Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

MareFestival - Eventi Estivi a Pozzallo (RG)

Cinque eventi di grande richiamo per il divertimento di turisti e visitatori

marefestival-eventi-estivi-a-pozzallo-rg
Quando
lunedì 29 luglio 2024

Si chiama “Marefestival Eventi” il progetto che rientra a buon diritto nel cartellone degli eventi estivi del Comune di Pozzallo e che punta a renderlo ancora più attrattivo. Gli spettacoli sono organizzati dalla Marcello Cannizzo Agency e avranno luogo in piazza delle Rimembranze.

Il progetto, infatti, ha programmato cinque eventi di grande richiamo che puntano a catturare l’attenzione, con il supporto della Regione, di turisti e visitatori provenienti da ogni dove per fare in modo che la città marittima possa continuare a splendere in questo periodo legato al relax e alla spensieratezza.

Programma
Lunedì 29 luglio

Concerto della sempreverde Orietta Berti, a piazza delle Rimembranze, dunque nel cuore della città, alle 21,30. 

Lunedì 5 agosto
Concerto di Dargen D’Amico, un rapper, cantautore, produttore discografico e disc jockey italiano. È noto per il suo mix tra rap e pop, caratterizzato da collaborazioni originali e scelte artistiche uniche.

Domenica 18 agosto
Nathalie Aarts sarà protagonista di “Noi suoniamo The 90’s”. Nata e cresciuta nei Paesi Bassi (a Breda), è una cantante, cantautrice e icona evergreen della musica dance europea e internazionale. La sua carriera è stata ricca di successi e collaborazioni. Nathalie è nota soprattutto per essere stata la voce del gruppo The Soundlovers. Questo gruppo dance italiano ha raggiunto la fama negli anni '90 con brani come “Runaway” e “Living in Your Head”.

Venerdì 23 agosto
Spettacolo delle fontane danzanti.

Venerdì 30 agosto
Show di Uccio De Santis, noto attore, comico e cabarettista italiano. Nel 1997, ha esordito in televisione nel programma “La sai l’ultima?” e ha partecipato a diverse edizioni successive. Oltre alla televisione, Uccio ha recitato in Rai e ha fatto parte del cast di “Un medico in famiglia,” “Stasera mi butto” e “Volami nel cuore.” Ha anche recitato in alcuni film, tra cui “Barzellette” (2004). Negli ultimi anni, è apparso in pellicole come “Io che amo solo te,” “Belli di papà” e “Natale a Londra, Dio salvi la Regina”.

Per saperne di più CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia