Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Mauro Schiavone Trio al Tatum Art di Palermo

Dopo il concerto ci sarà una Jam Session

mauro-schiavone-trio-al-tatum-art-di-palermo
Quando
sabato 16 novembre 2024

Sabato 16 novembre alle 21:00, al Tatum Art di Palermo (Viale dell'Università) MAURO SCHIAVONE TRIO. Dopo il concerto avrà luogo una Jam Session.

Sul palco: Mauro Schiavone al piano, Piero Leveratto al contrabbasso e Paolo Vicari alla batteria.

Mauro Schiavone è un pianista, compositore e arrangiatore italiano, nato nel 1975. Ha iniziato a suonare la chitarra, il pianoforte e il violino in giovane età, e ha sviluppato un forte interesse per l'improvvisazione e la composizione musicale.

Si è diplomato in pianoforte e composizione presso i conservatori di Palermo e Trapani. Dal 2004, è stato docente di jazz presso i conservatori di Messina, Trapani e Palermo.

Ha svolto attività concertistica come pianista solista, da camera e d'orchestra, collaborando con numerosi artisti internazionali come Dave Liebman, Dusko Goykovich, Marcus Gilmore, Eliot Zigmund, Jack Walrath, Ari Hoenig, Ralph Alessi, Francesco Cafiso, Seamus Blake, Robert Bonisolo, Rosario Giuliani, Marco Panascia e Marcello Pellitteri.

Mauro Schiavone ha partecipato a numerosi festival jazz nazionali e internazionali, tra cui Umbria Jazz, Siena Jazz, Montreal Jazz Festival e Festival International Jazz a Barcellona. Ha anche vinto il primo premio al V Festival Internazionale del Cinema Muto Musicato dal Vivo "Strade del Cinema 2006" con il trio "Hector Mann Music Crew".

Per acquistare i biglietti CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia