Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Memorabile Rock a Catania: CCCP - Fedeli alla linea e Marlene Kuntz in concerto!

Nell'ambito di "Catania Summer Fest", il concerto di due delle più importanti band rock italiane

memorabile-rock-a-catania-cccp-fedeli-alla-linea-e-marlene-kuntz-in-concerto
Quando
giovedì 04 luglio 2024

Giovedì 4 luglio alla Villa Bellini di Catania, nell'ambito di "Catania Summer Fest", con l'organizzazione locale di Marcello Cannizzo Agency, si assisterà ad una serata di memorabile rock! Sul palco catanese, per la loro unica data siciliana, si esibiranno i CCCP - FEDELI ALLA LINEA.
Evento nell'evento, la serata sarà aperta dai MARLENE KUNTZ in tour con Catartica 2024, il tour che celebra i 30 anni del primo album della band di Cristiano Godano e Riccardo Tesio. Uno special guest per una una serata emozionante e imperdibile per chi ha mato e ama il rock italiano degli Anni '80 e '90.

Marlene Kuntz

A 40 anni dal primo EP, "Ortodossia", Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, sono risaliti sul sul palco dei principali festival italiani, presentandosi come uno degli eventi più attesi nell'estate 2024. Ben lontani da un'operazione nostalgica, sempre liberi da etichette e confini, i CCCP - Fedeli alla linea sono tornati per parlare al mondo di oggi, in una serie di live tra il sacro e il profano dove lo slogan "Produci, consuma, crepa" risuona attuale come non mai. Un successo, il loro, plasmato dalla capacità di rendere iconica ogni azione, lasciando un'impronta indelebile nell'immaginario di più generazioni.

CCCP - Fedeli alla linea - ph Guido Harari

"Erano gli anni '80 in tutto il loro splendore, fuoriusciti da televisori grossolani, incastonati in mobili polifunzionali, appena prima dei mercati globali - produci consuma crepa - erano gli Anni 80, in Occidente, dove tramonta il giorno, dove le cose vanno a compimento. Riepilogo: la Benemerita Soubrette e l'artista del popolo, la chitarra grattugiata e l'urlato declamante, bestie da palcoscenico in vita vivente. Ciò che fu, ciò che è stato, che è, ciò che scampato. In fedeltà la linea c'è. All'erta sto". - CCCP - Fedeli alla linea

Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia