Nivura. L'anima criminale di Palermo
Organizzato da Tacus Arte Integrazione e Cultura
Quando
domenica 28 luglio 2024Domenica 28 luglio alle 21.00 Tacus vi propone "Nivura. L'anima criminale di Palermo". Sono innumerevoli i misteri custoditi nel groviglio di strade, vicoli e piazze di Palermo, scenario perfetto dalle tinte misteriose e sinistre.
Ripercorrendo le storie di chi è stato vittima e carnefice dell'inganno, della violenza o della clandestinità – ossia malavitosi, criminali, ladri, truffatori, spie, investigatori, nobili e gente comune – racconteremo di intrighi, delitti, morti misteriose, avvelenamenti e strane vicende giudiziarie, per scoprire l'anima oscura della città.
- Raduno dei partecipanti alle 21.00 in via Cavour
- Contributo a sostegno dell'attività - gratuita per i soci Tacus - € 5 non tesserati - 3 € soci Tacus
- Partecipazione valida su prenotazione al 320 2267975 (anche via WhatsApp)
N.B.: l'evento è un racconto itinerante da non intendersi come visita o tour guidato. L'itinerario non prevede ingressi a siti monumentali o affini, né descrizioni/approfondimenti di carattere artistico-architettonico. L'attività è a numero chiuso e sarà confermata al raggiungimento di minimo 10 partecipanti. Data e orario indicati sono suscettibili di variazione. In caso di anomalie o imprevisti, lo staff si riserva di modificare/annullare l’evento dandone tempestiva comunicazione.