Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Omaggio a Gabriella Ferri - Una Voce, Una Faccia, un Clown

Un affascinante viaggio nello splendido repertorio di Gabriella, reinterpretato con una chiave di lettura sofisticata ed elegante

omaggio-a-gabriella-ferri-una-voce-una-faccia-un-clown
Quando
venerdì 22 novembre 2024

Venerdi 22 Novembre ore 20.30, all'Art & Jazz Hotel (Via Alfonzetti, 84 - Catania) andrà in scena "Ti regalo gli occhi miei – Omaggio a Gabriella Ferri".

Sul palco Vanessa Cremaschi (voce, violino, pianoforte), Giovanna Famulari (voce, violoncello, pianoforte) che renderanno magica la serata dando vita ad un affascinante cammino tra lo splendido repertorio di Gabriella, reinterpretato con una chiave di lettura sofisticata ed elegante.

Le note del violino, del violoncello e del pianoforte insieme alle canzoni e alle parole di Vanessa e Giovanna invaderanno la nostra mente e ci faranno sorridere, cantare ed emozionare. Un repertorio ampio, dalla tradizione romana alla canzone popolare sudamericana, dall’avanspettacolo alle incursioni nella canzone napoletana, in uno spettacolo acustico che ci arriverà addosso gentile e delicato, in punta di piedi, mai urlato!

Le canzoni, come autentiche storie di vita, si mettono a nudo per essere veicolate dalle due straordinarie artiste che con le loro voci e attraverso i loro strumenti interpretano lo splendido Repertorio di GABRIELLA, reinterpretato in una chiave di lettura sofisticata ed elegante. E adesso, mettetevi comodi e rilassatevi! Lo spettacolo sta per iniziare.

Prezzo per persona: euro 30,00 incluso ricco apericena a buffet e spettacolo!
Per saperne di più CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia