Palermo a luci rosse. Eros, vizi, peccati e case chiuse
Organizzato da Tacus Arte Integrazione e Cultura
Quando
sabato 25 maggio 2024Sabato 25 maggio Tacus vi propone "Palermo a luci rosse. Eros, vizi, peccato e case chiuse", un viaggio alla scoperta dei luoghi del piacere della città, di poteri e subalternità sociale ma, soprattutto, dei maliziosi segreti delle belle "signorine", dispensatrici di piacere, eroine dell'amor profano.
Da Piazza San Domenico all'iconico vicolo Marotta, un percorso seducente e passionale un racconto itinerante sul fenomeno della prostituzione, sulle tracce di meretrici, donne di malaffare, lenoni, case chiuse e pratiche amatorie, attraverso racconti, testimonianze, aneddoti piccanti e divertenti.
- Raduno dei partecipanti: ore 18.00 Piazza San Domenico
- Contributo: € 5 pax - € 3 ridotto soci Tacus
- Prenotazione obbligatoria - 320 2267975 (anche WhatsApp)
N.B.: l'attività è un racconto itinerante volto alla promozione e alla valorizzazione del patrimonio culturale e immateriale, da non intendersi come visita guidata o tour turistico. L'itinerario non prevede ingressi a siti monumentali o affini, né descrizioni e approfondimenti di carattere artistico-architettonico.
Data e orario indicati sono suscettibili di variazione. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 10 pax, condizioni meteo avverse e/o altri imprevisti, lo staff si riserva di modificare/annullare l'evento dando tempestiva comunicazione ai partecipanti.