Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Panariello Vs Masini - Il Ritorno al Teatro al Castello di Milazzo (ME)

Questa strana coppia si esibisce in un mix di battute, monologhi e canzoni, creando uno spettacolo unico

panariello-vs-masini-il-ritorno-al-teatro-al-castello-di-milazzo-me
Quando
sabato 03 agosto 2024

Giorgio Panariello e Marco Masini  tornano insieme sul palco, per una nuova sfida, fra battute e canzoni che attraverserà l’Italia e farà tappa anche in Sicilia. Sabato 3 agosto sarà al Teatro al Castello di Milazzo (ME).

Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners, la data siciliana è organizzata da Puntoeacapo e Arts Promotion all’interno della stagione di eventi estivi promossa dal Comune di Milazzo.

Panariello vs. Masini è uno spettacolo che mette a confronto due artisti molto diversi: Giorgio Panariello, noto comico toscano, e Marco Masini, cantautore italiano. Questa strana coppia si esibisce in un mix di battute, monologhi e canzoni, creando uno spettacolo unico. Lo spettacolo, lo scorso anno, ha avuto un grande successo, attraversando tutta l'Italia.

Marco Masini è un cantautore italiano nato a Firenze il 18 settembre 1964. La sua carriera musicale è ricca di successi e classici della musica italiana, tra cui “Ci vorrebbe il mare,” “T’innamorerai”, e “Bella stronza”, scritti in collaborazione con Giancarlo Bigazzi. Nel 1990, ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria Novità con la canzone “Disperato", mentre nel 2004 ha trionfato con “L’uomo volante”. Marco Masini ha venduto oltre sette milioni di copie in tutto il mondo.

Giorgio Panariello è un comico, cabarettista, imitatore, attore e conduttore televisivo italiano. Nato a Firenze il 30 settembre 19601, ha una carriera ricca di successi e varietà di ruoli. Si è diplomato all’istituto alberghiero di Marina di Massa. Inizialmente lavorava in un cantiere navale a Viareggio, ma ha abbandonato quel lavoro per diventare deejay e imitatore a Radio Forte dei Marmi. Nel 1991, è approdato in Rai con la trasmissione "Stasera mi butto". Ha continuato a esibirsi nelle discoteche toscane e ha lavorato con Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Insieme hanno formato un trio comico che ha riscosso successo nei teatri toscani con lo spettacolo "Fratelli d’Italia".

Per acquistare i biglietti CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia