Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Piccolo Festival - Angelina Mango e i BNKR44 al Piccolo Parco Urbano di Bagheria

Con live show dei BNKR44 dei Santi Francesi, Angelo Sicurella, Kid Gamma e Soap

piccolo-festival-angelina-mango-e-i-bnkr44-al-piccolo-parco-urbano-di-bagheria
Quando
venerdì 02 agosto 2024

Angelina Mango (unica data in Sicilia), vincitrice del Festival di Sanremo 2024, e la band rivelazione dei BNKR44 sono i protagonisti della seconda edizione del PICCOLO FESTIVAL, organizzato da GoMad Concerti, e Puntoeacapo, che si terrà venerdì 2 agosto dalle 18:30 al Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Oltre allo spettacolo di Angelina Mango e dei BNKR44 ci sarà il live show dei Santi Francesi, Angelo Sicurella, Kid Gamma e Soap.

Per acquistare i biglietti CLICCA QUI

Angelina Mango - è una cantautrice italiana nata a Maratea il 10 aprile 2001. Figlia d’arte, i suoi genitori sono Giuseppe Mango e Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar. Fin da bambina, ha coltivato la passione per la musica e il canto. E' stata influenzata musicalmente da artisti come Aretha Franklin, Nirvana e The Rolling Stones. Ha praticato la danza per dieci anni.

Nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo, “Va tutto bene”, anticipando l’EP di debutto intitolato “Monolocale”. Nel 2023, Angelina ha partecipato al talent show “Amici di Maria De Filippi”, vincendo nella categoria canto e ottenendo il premio della critica. Nel 2024, ha trionfato al 74º Festival di Sanremo con il brano “La noia”.

BNKR44 - (pronunciato “Bunker Quarantaquattro”) sono un collettivo musicale italiano formato a Empoli nel 2019. Questo gruppo unico e dal sound imprevedibile è composto da sette giovani nati tra il 2000 e il 2001: Fares, Erin, Caph, JxN, Faster, Piccolo e Ghera. Nel 2019, hanno ottenuto un contratto con l’etichetta discografica Bomba Dischi e pubblicato il loro primo album 44.Deluxe.

Nel 2021, hanno pubblicato il secondo progetto, "Farsi male a noi va bene", in tre blocchi sotto forma di EP, con le collaborazioni di Tredici Pietro e Ariete. Nel 2023, hanno partecipato al Festival di Sanremo, cantando la cover di "Charlie fa surf" dei Baustelle con Sethu. Il loro terzo album in studio, "Fuoristrada", è stato realizzato in collaborazione con Sick Luke e Tropico Memoria.

I Santi Francesi - Duo dall’inconfondibile sound hard-pop, composto da Mario Francese e Alessandro De Santis, che ha ottenuto ottimi riscontri grazie al brano in gara all’ultimo Festival di Sanremo, “L’Amore in bocca”, andranno ad arricchire il cartellone del festival. “L'Amore in bocca”, presentato alla 74° edizione del Festival della Canzone Italiana, è un brano che nasce da un fortunato errore di scrittura de ‘L’amaro in bocca'.

Per acquistare i biglietti CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia