Wine Fest a Sanlorenzo Mercato a Palermo
Un viaggio di tre giorni tra i sapori più autentici dei migliori vini siciliani
Quando
da venerdì 15 novembre a domenica 17 novembre 2024Da venerdì 15 a domenica 17 novembre, a Sanlorenzo Mercato a Palermo la terza edizione del WINE FEST 2024. Un viaggio di tre giorni tra i sapori più autentici dei migliori vini siciliani.
Degustazioni imperdibili dove scoprire e assaporare le eccellenze vinicole della Sicilia, dalle cantine più rinomate ai tesori nascosti.
Masterclass esclusive alla ricerca dei pairing più ricercati. Pranzo Gourmet della Domenica: un'esperienza sensoriale indimenticabile, solo su prenotazione!
Cantine protagoniste: Tasca D’Almerita, Donnafugata, Colomba Bianca, Tenute Orestiadi, Fina, Florio, Mandrarossa, Pellegrino.
Le serate del Wine Fest saranno animate da tanta musica:
Venerdì 15 novembre si balla al ritmo di rock & blues con la musica live dei Bubas Band e brani che spaziano dal soul al rhythm ‘n’ blues. Un repertorio che include classici di artisti come Ray Charles, James Brown e i Blues Brothers.
Bubas Band ha guadagnato una solida reputazione attraverso centinaia di concerti e partecipazioni a trasmissioni televisive e importanti manifestazioni in tutta la Sicilia.
Sabato 17 novembre è la volta del coinvolgenteed elettrizzante live dei Radioflores. Un repertorio ricco ed ampio che va dai ruggenti anni '40 e '50 alle sonorità ska, al reggae, all’elettro swing fino alla musica francese e ad alcune forme di pop e folk cantautoriale.
Il loro repertorio è vasto e include swing italiano e americano, bossa nova, pop/folk, musica francese, ska, reggae, rock 'n' roll e twist. Hanno all'attivo più di 2000 eventi e offrono un'esperienza musicale raffinata e coinvolgente.
Domenica 17 novembre Ciao mamma, oggi suono al mercato con un workshop e un contest live. Accanto ai partecipanti, in qualità di ospiti, prenderanno parte all’esibizione anche artisti già affermati del panorama musicale siciliano.
Per accedere alle degustazioni acquista il carnet da € 10 QUI per ottenere 4 degustazioni a scelta tra le cantine ospiti.