Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

WOMEN'S VOICES, le voci delle donne contro la violenza al Teatro Golden di Palermo

La Women Orchestra in concerto con artiste, musiciste e attrici d'eccezione nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

women-s-voices-le-voci-delle-donne-contro-la-violenza-al-teatro-golden-di-palermo
Quando
lunedì 25 novembre 2024

Lunedì 25 novembre (ore 20:30), nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, al Teatro Golden di Palermo va in scena il concerto WOMEN'S VOICES, le voci delle donne, contro la violenza.
Parte del ricavato del concerto della Women Orchestra andrà in beneficenza all'Associazione Marisa Leo, la giovane mamma siciliana barbaramente uccisa nel 2023 dal suo ex compagno.

Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI

Women Orchestra

La ricorrenza del 25 novembre segna il giorno e il motivo della nascita di una speciale ensemble di donne, la Women Orchestra, che dal 2017 porta sui palchi di tutto il mondo il suo messaggio contro la violenza di genere e per l'inclusione. Al fianco della Women Orchestra, fondata e diretta da Alessandra Pipitone, saliranno sul palco straordinarie artiste, musiciste e attrici: Cristina Ramos dalla Spagna, Deborah Iurato, Lidia Schillaci, SONG'S Sisters, Maria Francesca Mazzara, Federica Foresta e Federica Neglia. E con la partecipazione straordinaria di Annandrea Vitrano, Stefania Blandeburgo e Mario Incudine.

Da sinistra: Deborah Iurato, Lidia Schillaci, Cristina Ramos, Maria Francesca Mazzara, Federica Foresta e Federica Neglia

Il concerto propone un programma variegato che spazia dalla lirica al rock, includendo celebri colonne sonore di Ennio Morricone, pop e musica leggera. Arrangiamenti di Alberto Maniaci, Giuseppe Vaccaro, Valter Sivilotti, Salvatore Sabatino e Giuseppe Ricotta.

Annandrea Vitrano, Stefania Blandeburgo e Mario Incudine

Lo spettacolo sarà preceduto da un incontro dibattito organizzato dai rappresentanti regionali di CGIL, CISL e UIL sulla tematica "violenza e molestie nel mondo del lavoro", e dunque sull'importanza di creare un ambiente di lavoro più sicuro e rispettoso per tutti.

Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia