Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Al tuo fianco, Marcello"

Gli amici di Marcello Dell'Utri comprano una pagina del Corsera per essprimergli sostegno e solidarietà

26 giugno 2014

"Al tuo fianco, Marcello" è la scritta che campeggia in mezzo a una moltitudine di messaggi, in stile bacheca. L’intera pagina 26 del Corriere della Sera di oggi è stata comprata per esprimere sostegno e solidarietà all’ex senatore Marcello Dell’Utri, che sta scontando nel carcere la condanna per concorso esterno in associazione mafiosa.
Un’intera pagina a pagamento densa di messaggi in cui, a volte con nome e cognome altre solo con il nome, viene espresso l’orgoglio per aver conosciuto o per aver lavorato con Dell’Utri. "Siamo sempre orgogliosi di avere avuto il privilegio di lavorare nella Publitalia diretta da Marcello Dell’Utri - scrivono i lavoratori di Publitalia - e nulla può cambiare il nostro giudizio sul contributo positivo e straordinario che il nostro lavoro con lui ha donato a tutta l’industria e al nostro paese".
E poi messaggi da tutti coloro che sono stati più vicini all’ex senatore, amici, colleghi, il suo autista, Giuseppe Mariani, e la sua storica segretaria, che si firma solo Ines: "Oltre 30 anni di lavoro vissuti fianco a fianco, la stima e l’affetto aumentano quotidianamente, andiamo avanti".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

26 giugno 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia