"Come & Dance Rihanna", il contest di Nokia, sbarca a Catania grazie alla collaborazione con la Catania Film Commission
Arriva a Catania, unica città del sud Italia, grazie alla collaborazione con la Catania Film Commission, il contest di Nokia "Come & Dance Rihanna" che offre la possibilità agli aspiranti ballerini di partecipare al videoclip realizzato sulle note di "Rude Boy", con Garrison Rochelle come maestro e ideatore della coreografia e Domenico Liggeri in qualità di regista.
Il 10 e il 24 aprile, infatti, la Città di Catania, grazie alla Catania Film Commission, al patrocinio del Comune di Catania e a Nokia, scende in piazza per dare vita, in collegamento anche con le Piazze di Milano e Roma, a un grandioso spettacolo coreografico. Le tre città, unite tra di loro per l’occasione, annulleranno le distanze diventando un unico corpo di ballo che si muoverà al ritmo di "Rude Boy".
Garrison Rochelle e Domenico Liggeri insieme al presidente della Catania Film Commission e assessore comunale alla Cultura Fabio Fatuzzo, alla responsabile della Catania Film Commission Giusy Balsamo, al Marketing Manager Nokia Italia Marco Vichi, alla produttrice Emanuela Cavazzini (I.T.C. Movie), al direttore di produzione Franco Della Posta con Adriana Marega e l’executive producer Barbara Celotto e ai responsabili della Brahmà Corporation, sono intervenuti questa mattina alla conferenza stampa di presentazione del progetto nella sala convegni di Palazzo della Cultura a Catania.
Ulteriori informazioni relative al contest "Come & Dance Rihanna" sono disponibili sul sito www.nokia.it/play