''Il Sapore delle Tradizioni''. Da domani la kermesse enogastronomica al Chiostro di Sant'Agostino di Salemi
Domani, mercoledì 28, e dopodomani giovedì 29 dicembre, all'interno del Chiostro di Sant'Agostino, nel centro storico di Salemi, si svolgerà la kermesse enogastronomia dal titolo ''Il Sapore delle Tradizioni'', una serie di degustazioni di prodotti tipici locali (olii, salumi, olive, conserve, vini etc.) promossa dall'Associazione ''Pro Loco'' con il patrocinio del Comune di Salemi e dell'assessorato regionale alla Cooperazione.
''Un appuntamento molto interessante - dice il presidente della Pro Loco Enrico Spisso - per potere gustare i prodotti genuini che offre il nostro territorio, ma anche una occasione per visitare il centro storico ricco di storia e monumenti''.
''L'iniziativa - aggiunge il sindaco Biagio Mastrantoni - costituisce inoltre una importante vetrina promozionale per le tante aziende del settore agroalimentare che operano a Salemi e garantiscono reddito e occupazione''.
L'apertura degli stand è prevista per le 16 di domani mercoledì 28 dicembre. In serata alle 19,30 ci sarà invece lo spettacolo ''Per Bacco. Storie e racconti sul vino e col vino'', con Sandro Dieli e Sandro Spitaleri.
Comune di Salemi