Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"La Sicilia dovrebbe fare un monumento alla Lega"

Le ultime parole famose di Borghezio e Maroni, uomini duri che fanno rispettare le regole...

14 settembre 2010

"Oggi stiamo ripulendo il Paese dalle merde mafiose, in Sicilia dovrebbero fare un monumento a Bossi e a Maroni per questo". Così nei giorni scorsi l'eurodeputato Mario Borghezio, dal palco della Festa dei popoli padani, a Venezia. Borghezio, parlando poi delle espulsioni dei Rom decise da Parigi, se l'é presa con la risoluzione approvata dal Parlamento europeo per tentare di impedire "al governo francese quello che già prima noi in Italia con la Lega abbiamo cominciato a fare: pulizia". "E lavoro - ha concluso - ce n'é ancora tanto da fare per pulire bene la nostra Padania".
Il ministro Maroni, parlando sempre dal palco della Festa della Lega, ha poi detto: "Sapete quanti immigrati sono arrivati quest'anno a Lampedusa? Zero. Lampedusa è libera". "Noi siamo quelli che le regole le facciamo rispettare" ha aggiunto il ministro dell'Interno. "Chiunque - ha spiegato - può venire in Italia, se rispetta le nostre regole, le nostre tradizioni, la nostra cultura, sennò se ne può tornare a casa sua". 'Quando noi siamo arrivati al governo - ha ricordato Maroni - Lampedusa era al centro dell'attenzione del mondo, in senso negativo. Con noi al governo le cose sono cambiate".
Maroni non ha aggiunto che il "successo" della sua politica sull'immigrazione è stato raggiunto anche grazie agli accordi con la Libia, la nazione amica che non esita a mitragliare qualsiasi imbarcazione si avvicini nei suoi mari. Anche imbarcazioni italiane, se è il caso....

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

14 settembre 2010
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia