Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Let your dreams fly". L'aeroporto di Trapani Birgi si racconta in un video

Realizzato da un creativo locale, il video è destinato agli altri aeroporti, ai vettori, alle fiere e ai social

10 maggio 2023
''Let your dreams fly''. L'aeroporto di Trapani Birgi si racconta in un video
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Un reel accattivante e la potenza dei social per promuovere, in modo low cost ma efficace, l'immagine dell'aeroporto e del territorio trapanese, puntando sul motore inesauribile dell'amore e della bellezza.

È stato presentato ufficialmente sui canali web e social dell'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, "Let your dreams fly" un video promozionale realizzato, in economia, con il personale dello scalo e grazie alla collaborazione con il Distretto Turistico della Sicilia Occidentale, da creativi locali, già impegnati nella campagna di comunicazione per spiegare la nuova viabilità dello scalo e la nuova app per il pagamento del parcheggio.

Un frame del video promozionale "Let your dreams fly" per l'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani - Birgi

"La forza del nostro aeroporto, negli anni che ci hanno visto passare dal fondo alla risalita - ha spiegato Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società di gestione dell'aeroporto di Trapani Birgi - è sempre stata la vicinanza e l'affetto dei trapanesi verso il loro scalo, preziosa fonte di incoming per turismo, commercio e libertà di muoversi per studio, salute, lavoro e quant'altro. Anche in questo caso, la realizzazione del video "Let your dreams fly", che giudico molto bello e ben fatto, è frutto di amore. Quello di un creativo locale che, ingaggiato per realizzare un tutorial sulla nuova app per il parcheggio, ha fatto montare un nuovo video glamour, promozionale ed empatico, per la promozione turistica del territorio e dello scalo".

Sulla destinazione e le modalità di realizzazione del video il presidente Salvatore Ombra ha commentato: "È stata una produzione, realizzata grazie alla generosità di un artista locale che ha usato come attori e comparse, il personale di Airgest e spezzoni di video e foto prese dal bacino di West of Sicily, del Distretto Turistico Sicilia Occidentale, presieduto da Rosalia D'Alì, in qualità di media partner.

Un frame del video promozionale "Let your dreams fly" per l'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani - Birgi

Lo useremo nei nostri totem, in quelli degli altri aeroporti che lo ospiteranno e, ovviamente, per presentarci alle compagnie aeree e nelle fiere, facendo anche risparmiare all'azienda i costi delle trasferte del management per la promozione tradizionale. Perché - conclude Ombra - un'immagine esaustiva è meglio di mille parole. Lanciamo un appello ai trapanesi e a tutti coloro che amano la nostra ricchezza culturale, artistica e gastronomica di aiutarci a farlo diventare virale, condividendolo".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 maggio 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia