"Sono palermitano e me ne vanto"... 5 minuti in nome della solidarietà
Gli artisti di Palermo chiamati per combattere la malattia con un sorriso
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Cinque minuti in nome della solidarietà. È questo è il messaggio che sta alla base di "Sugni di Palermo e minni priu" ("Sono palermitano e me ne vanto"), lo spettacolo aperto a tutti gli artisti palermitani che andrà in scena il 23 giugno alle 21:00 al Cineteatro De Seta (ai Cantieri Culturali della Zisa in via Paolo Gili 4).
Ballerini, cantanti e attori della città che volessero salire sul palco per portare la loro arte possono contattare Roberta Gaudenti al 338 3876841, in nome di un appuntamento che vuole raccogliere fondi per l'associazione "Combatti la malattia con un sorriso" e "La cura Andrea La Fata", progetto coadiuvato dall'Uildm, Unione lotta distrofia muscolare italiana, gestito da Roberta Gaudenti.
L'obiettivo è raccogliere denaro per comprare materiale medico per la dottoressa e pneumologa Grazia Crescimanno e portare avanti insieme ad altre associazioni un progetto per creare un punto di riferimento medico per patologie rare all'ospedale Policlinico di Palermo.
All'appuntamento, supportato dal Comune di Palermo e dalla Sesta Circoscrizione, hanno già aderito: Maurizio La Blasca, Giuseppe Viviano, Flavio Santangelo, Emanuele Scelta, Ciccio Li Brera, Luigi Milazzo, Giovanna Carrozza, Irene Ponte e Gisa Messina, Pietro Lo Piccolo, Claudione e Danielino. Lo spettacolo sarà presentato da Emanuele Beltrame e dalla ballerina Rosanna Prestigiacomo.
La donazione di ingresso per assistere allo spettacolo costa 10 euro.