Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Sveleremo la verità sui conti siciliani"

L'ex assessore Gaetano Armao sfida l'attuale assessore al Bilancio a pubblico confronto

12 ottobre 2015

Sicilia Nazione (www.sicilianazione.eu), il movimento autonomista siciliano che la scorsa settimana aveva sfidato l’attuale assessore al bilancio della Regione Siciliana,  Alessandro Baccei, ad un pubblico confronto con il proprio Coordinatore Nazionale, Gaetano Armao, terrà domani, martedì 13 ottobre, una conferenza stampa in streaming e live chat.
"Sveleremo la verità sui conti siciliani. Faremo chiarezza sulle azioni del governo Crocetta - promette il Coordinatore Nazionale di Sicilia Nazione, Gaetano Armao - sulla grave crisi economica in Sicilia e sulle opportunità che lo Statuto offrirebbe ad una Regione, non subalterna a Roma, che volesse utilizzarlo".

Domani, alle 11,00 dall’Hotel Wagner di Palermo, Sicilia Nazione promette di svelare la verità sui conti della Regione e su quello che ha fatto e che continua a fare il governo Crocetta.
La conferenza stampa verrà trasmessa (per il pubblico e per quei giornalisti che non potessero partecipare di persona) interamente in streaming nel sito del movimento www.sicilianazione.eu e i giornalisti che lo riterranno potranno formulare le proprie domande tramite live chat. E' la prima esperienza in Sicilia di comunicazione interattiva con i giornalisti e con il pubblico.

Interverranno gli esponenti di Sicilia Nazione Gaetano Armao (coordinatore nazionale), Massimo Costa, Rino Piscitello e Riccardo Compagnino.
Sicilia Nazione, nell’ultimo anno ha effettuato un fortissimo pressing sulle azioni del Governo Crocetta, ritenute non in linea con le esigenze di sviluppo della Regione. Il 15 maggio scorso Sicilia Nazione si è fatto promotore di una manifestazione di protesta dall'esplicito titolo #fermiamocrocetta.

Per ulteriori informazioni: www.sicilianazione.eu

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 ottobre 2015
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia