''Un milione di Euro per i B&B Siciliani''. Un seminario per capire come partecipare al 3° bando di aiuti ai B&B
Ammontano ad un milione di euro i contributi messi a disposizione dalla Regione Sicilia nel terzo bando di incentivazione per i bed and breakfast Siciliani.
Nuovaimpresa, il servizio di assistenza alla creazione d'impresa e delle PMI, organizza un seminario gratuito patrocinato dall'Abbetnea, l'associazione degli operatori del B&B e dell'extralberghiero della provincia di Catania, Venerdì 23 Febbraio 2007 alle ore 9.00, presso la sede di Confcommercio Catania (via Mandrà, 8), dal titolo ''Un milione di Euro per i b&b Siciliani: come partecipare al bando'', durante il quale il relatore, dr. Franz Cannizzo, responsabile di Nuovaimpresa, illustrerà ai partecipanti le modalità di partecipazione al bando, in via di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.
Il seminario è aperto a tutti gli operatori e potenziali operatori del B&B della Sicilia, proprietari dell'immobile in cui è localizzata o si intende localizzare l'ospitalità in famiglia che prenoteranno entro le ore 11,00 di Lunedì 19 Febbraio 2007, ai numeri 0957310713 - 0957310714 e fino ad esaurimento dei posti disponibili.