Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

50 foto in mostra per promuovere l'Etna

Questa sera a Bronte vernissage di premiazione del concorso fotografico bandito dal "Polo d'attrazione Taormina Etna"

31 luglio 2015

Entra nella fase finale il concorso fotografico bandito dal Polo d'attrazione Taormina Etna per promuovere il territorio. Dopo le votazioni online e della giuria tecnica - che nella seconda metà di luglio hanno determinato le cinquanta foto finaliste fra le oltre centottanta inviate - è ora il momento del vernissage di premiazione.
L'appuntamento è per questa sera, a partire dalle 18.30, nel Castello di Nelson a Bronte. Saranno presenti il presidente del Consorzio Taormina Etna Antonino Borzì, l'amministratore delegato Salvatore Spartà, il sindaco di Bronte Graziano Calanna e il fotogiornalista Chris Warde-Jones del New York Times e del Times, presidente della giuria tecnica.

La serata prevede appunto l'esposizione delle cinquanta foto selezionate e la premiazione dei primi tre autori scelti: per loro riconoscimenti in denaro nonché l'opportunità di trascorrere un pomeriggio con il fotogiornalista Chris Warde-Jones.
Le foto selezionate raccontano paesaggi, monumenti, eventi e folklore, sempre sotto lo sguardo del Vulcano, descritto in tutte le sue stagioni e momenti.

Il Polo d'attrazione Taormina Etna racchiude sei comuni dell’area e un patrimonio senza eguali di natura, cultura e tradizioni fra la stessa Bronte, Maletto, Randazzo, Linguaglossa, Trecastagni e Nicolosi. Per far conoscere e comunicare l’identità di un territorio sempre attivo, nella promozione del suo ricco calendario di eventi che comprende feste religiose, spettacoli, folklore, emozioni e suggestioni uniche, il Polo è molto attivo sui social network come ha testimoniato appunto la fase di votazioni del concorso fotografico sulla pagina Facebook "Taormina Etna".

- www.visitetna.net

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

31 luglio 2015
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia