A Domenica In un appello al Papa e al Presidente Ciampi per la piccola Denise
La madre della piccola Denise, scomparsa l'1 di settembre da Mazara del Vallo, lancia un accorato appello
"Chiedo un incontro con il Presidente della Repubblica, perché lui può aiutare Denise. La mia bambina, come tutte le altre persone, ha diritto a essere libera, perché non ci sono scomparse di serie A e quelle di serie B".
Lo ha detto Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la piccola scomparsa misteriosamente il primo settembre scorso a Mazara del Vallo, intervenendo questa sera a Domenica In.
"Mi appello con tutto il cuore - aggiunge Piera Maggio - alle persone che possono avere mia figlia ai quali dico di avere pietà per una famiglia che soffre da 33 giorni. A queste persone chiedo almeno di farmela sentire al telefono, o di lasciarla da qualche parte".
Dialogando con la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, la donna lancia un altro appello: "Mi rivolgo al Presidente della Repubblica e al Papa, ai quali chiedo un grande aiuto, non solo per me ma per Denise, io sono adulta e posso superare questi momenti, ma Denise no, lei è piccola e per noi ogni giorno che passa è un'angoscia".
Anche Mara Venier ha voluto rivolge a probabili testimoni del sequestro l'invito a parlare. "Il dramma che vive Piera Maggio è grande - afferma Venier - se qualcuno ha visto, se sa qualcosa, noi vi supplichiamo, parlate, dite quello che sapete, date notizie a Piera e alla sua famiglia".
CHI VUOLE COMUNICARE INFORMAZIONI ED ELEMENTI CHE POTREBBERO ESSERE UTILI PER IL RITROVAMENTO DELLA PICCOLA DENISE, PUO' CHIAMARE DA TUTTA LA SICILIA IL NUMERO 114 DI EMERGENZA INFANZIA, LA LINEA TELEFONICA GRATUITA GESTITA DA TELEFONO AZZURRO.
GLI OPERATORI, IN COSTANTE CONTATTO CON GLI INQUIRENTI, PROVVEDERANNO A RACCOGLIERE E COMUNICARE I DATI AGLI ORGANI DI POLIZIA.
PER POTER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE UTILE IN QUALSIASI MODO AL RITROVAMENTO, TELEFONARE AL NUMERO: 340 5403309