A Palermo continua #VaccinInQuartiere e alla Fiera del Mediterraneo si allunga l'orario per i tamponi drive-in
Alla Fiera cancelli aperti dalle 8 alle 13 e tappa alla Kalsa per i "vaccini itineranti"
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Da oggi, lunedì 6 settembre, il drive-in della Fiera del Mediterraneo allunga l'orario di apertura. Sarà possibile fare un tampone all'hub vaccinale di Palermo dalle 8 alle 13, entrando in automobile dall'ingresso principale di piazza Mandela.
Prosegue, intanto, #VaccinInQuartiere, la campagna di vaccinazione nelle varie zone della città a cura dell'ufficio per la gestione dell'emergenza Covid della Città metropolitana di Palermo, diretto dal commissario Renato Costa. Oggi, i medici della struttura commissariale fanno nuovamente tappa alla Kalsa, al ristorante "Ciccio passami l'olio" dalle 18 alle 24.
Chi vorrà potrà cogliere l'occasione di immunizzarsi: basta avere dai 12 anni (compiuti) in su, portare con sé la tessera sanitaria e un documento d'identità valido.
Ingresso libero, ma è fortemente consigliata la prenotazione per accelerare i tempi e presentarsi all'appuntamento già con tutta la modulistica pronta e compilata. Ci si può prenotare qui https://fiera.asppalermo.org/site/hub/143 oppure al 3312675839, l'help desk della Fiera del Mediterraneo, o tramite il Comitato AddioPizzo (al numero 3279061172), che proprio alla Kalsa ha la sua sede e, per questo, ha voluto collaborare con la struttura commissariale per dare massima diffusione all'iniziativa.