A Palermo il l 27 maggio comincia la Fiera del Mediterraneo
Dopo anni di abbandono e degrado riaprono i padiglioni 11 e 24 e l'area ex casalinghi
Aprirà i battenti il 27 maggio e sarà aperta al pubblico fino all'11 giugno la Fiera del Mediterraneo giunta alla 66esima edizione che, anche quest’anno sarà gestita da Medifiere. Dopo anni di abbandono e degrado, riaprono i padiglioni 11 e 24 e l'area ex casalinghi.
La fiera sarà aperta tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle 16 alle 24 e sabato, domenica e 2 giugno (festa della Repubblica) sarà aperta tutto il giorno dalle 10 fino a mezzanotte. Dalle 16 alle 19, tutti i giorni, non è previsto alcun contributo per l'ingresso. Chi entrerà dalle 19 in poi, pagherà un biglietto di soli 2,50 euro.
Shopping, auto, moto, camper, nautica, arredamento e complementi, casalinghi, prodotti tipici: espositori di tutta Italia allestiranno stand e gazebo per tutti i viali della Fiera e i nuovi padiglioni, ristrutturati. Una parte si trasformerà invece in una grande area pub dove i giovani, ogni sera, potranno riunirsi e ascoltare musica. Un grande palco infatti sarà allestito proprio al centro di quell'area e ogni sera spettacoli e concerti live, curati da Alessio Ciriminna del "Dorian Art" e Sasà Taibi di Radio Tivù Azzurra.