A Palermo presentati nuovi voli per Bucarest, Timisoara, Bruxelles, Genova e Verona
Il Belgio e la Romania d'ora in poi sono più vicini e raggiungerli sarà più facile. Saranno attivati, infatti, nei prossimi giorni nuovi voli da Palermo per questi due Paesi. Ci sarà anche un collegamento diretto con Genova ed un altro volo per raggiungere Verona.
I nuovi voli sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa, a Villa Niscemi, dal sindaco di Palermo Diego Cammarata, dall'assessore al Turismo della Provincia di Palermo e presidente dell'AAPIT (Azienda autonoma provinciale incremento turistico) Salvatore Sammartano, dal presidente della compagnia aerea Club Air, Bruno Tercatin, e dall'amministratore delegato della Gesap Giacomo Terranova.
I voli per Verona, Timisoara e Bucarest partiranno dal prossimo 23 giugno con una frequenza di tre volte la settimana: martedì, giovedì e domenica.
Quelli per Genova e Bruxelles dal 24 giugno con frequenza di tre volte la settimana: lunedì, mercoledì e venerdì.
I nuovi collegamenti saranno presentati nei prossimi giorni anche alla stampa romena e a Bruxelles.
Le nuove destinazioni saranno raggiungibili con vettori della compagnia aerea milanese Club Air.
In tutte le rotte saranno impiegati aeromobili prodotti dalla British Aerospace da 84 e 91 posti. Si tratta del BAe 146-200 e dell'ARJ 85, dotati di quattro motori a reazione, più noti come Jumbolino. Le tariffe per tratta, tasse escluse, partono da 89 euro ed arrivano a circa 200 euro, secondo la classe di prenotazione disponibile.
I biglietti potranno essere richiesti presso le agenzie di viaggi, tramite il sito di Club Air, www.clubair.it, negli sportelli Gesap dell'aeroporto o presso il call center di Club Air, telefonando al numero: 02801581.
Comune di Palermo