A quanto pare Mick Jagger in Sicilia ha finalmente trovato satisfaction!
Il frontman dei Rolling Stones è stato "avvistato" ad Agrigento, ma sarebbe in Sicilia dal mese di Ottobre
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
In giro per la Valle dei Templi, pranzo in un ristorante in riva al mare, a San Leone, e una visita alla cattedrale di San Gerlando: Mick Jagger ha trascorso la giornata di ieri fra le bellezze di Agrigento.
Usando una sola espressione in dialetto siciliano, potremmo dire che: "Mick Jagger un sinnagghiutu chiù". Sì, insomma, il frontman dei mitici Rolling Stones dalla Sicilia non è andato più via dall'ottobre scorso, mese del primo avvistamento nella zona del Siracusano.
Prima a Brucoli, ospite di un amico, poi a novembre, a pranzo a Marzamemi, con famiglia al seguito e, ancora, nella tenuta dei marchesi di San Giuliano, a Villasmundo, una frazione di Melilli, dove Jagger e famiglia hanno passato il Natale e da dove hanno fatto gli auguri via twitter.
E sono di ieri gli scatti rubati ad Agrigento, mentre andava a visitare la Cattedrale. La rockstar, cappellino in testa, camicia fiorata e maglione legato al collo, ha passeggiato per le vie della città seguendo il tipico itinerario dei turisti. Jagger ha poi pranzato in un locale in riva al mare a San Leone e ha passeggiato a lungo sulla spiaggia.
Secondo indiscrezioni, pare che Jagger sia ospite, da mesi, di una grande tenuta dove starebbe dedicando il proprio tempo a comporre i brani del suo nuovo album. E insomma, "Mick Jagger un sinnagghiutu chiù".