Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A soli 14 anni venduta dalla madre per 30 euro a prestazione. Succedeva a Palermo, nel quartiere dello Zen

21 aprile 2007

La storia che stiamo per raccontare è una di quelle storie che inorridiscono, allibiscono, fanno rimanere attoniti e incapaci di poter fare qualsiasi ragionamento logico. Una storia che può soltanto, dimostrarci e ricordare quanto l'animo umano possa essere infame, disgusto, orribile...

La storia si svolge a Palermo, nel quartiere Zen, tristemente conosciuto per il suo degrado. I protagonisti di questa storia (vera e non inventata) sono una madre ed una figlia di 14 anni, e l'orrore che per anni quest'ultima ha dovto subire.
Da più di due anni la ragazzina era costretta da sua madre a prostituirsi. Una madre che offriva la sua piccola puttana in cambio di trenta euro a 'prestazione'.
Adesso la madre è finita in carcere insieme con altri tre uomini. I Carabinieri del Reparto operativo di Palermo hanno fermato la donna e tre degli abituali clienti.
Durante le perquisizioni, eseguite dopo i fermi, i militari dell'arma hanno scoperto a casa degli indagati dei telefoni cellulari su cui erano state registrate immagini piuttosto hard della ragazzina mentre si prostituiva con gli uomini.Inoltre, secondo quanto stanno accertando i pm che coordinano l'inchiesta, ''la disinvoltura con la quale la madre organizzava la prostituzione della bambina fa presupporre che i tre uomini arrestati non siano stati gli unici clienti della vittima''.

I quattro finiti in carcere devono rispondere dei reati di prostituzione minorile, riduzione in schiavitù e atti sessuali con minore.
Nell'abitazione di uno degli arrestati, i Carabinieri hanno rinvenuto materiale pedopornografico.

La ragazzina di quattordici anni, nel corso della notte, è stata accompagnata, insieme con gli altri quattro fratellini, in una casa-famiglia lontana da Palermo.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

21 aprile 2007
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia