Al Festival di Sanremo ci saranno anche Messina e Catania
Artisti, vip, giornalisti e turisti potranno assaggiare il meglio delle produzioni della Sicilia orientale
Ci saranno anche Messina e Catania a Sanremo. Ma non saranno lì per cantare. Protagonisti saranno le tipicità e prelibatezze enogastronomiche e le location turistiche delle due province siciliane.
Dunque, tutti pronti per essere apprezzati dalla stampa e dal pubblico che nella settimana festivaliera, dal 7 al 13 febbraio, affollerà Casa Sanremo Smashbox, allestita al Palafiori.
Artisti, vip, giornalisti, addetti ai lavori, turisti potranno assaggiare il meglio delle produzioni della Sicilia orientale e conoscere i comuni della riviera jonica, da Castelmola ad Antillo, da Casalvecchio Siculo a Forza d’Agrò, da Furci Siculo a Limina, da Mandanici a Pagliara, e ancora Roccafiorita, Roccalumera, Sant'Alessio Siculo, Santa Teresa di Riva, Savoca, ognuno con le sue caratteristiche e incantevoli luoghi da visitare, o del versante tirrenico con l'Unione dei Comuni della Valle del Patrì, che comprende Castroreale e i confinanti Rodì Milici, Terme Vigliatore e Fondachelli Fantina.
Venerdì 12 febbraio l'evento dedicato alla Provincia di Messina: "Proietteremo in anteprima il video MareFestival Salina - Premio Troisi Story", ha anticipato Massimiliano Cavaleri, direttore artistico della kermesse patrocinata dai Comuni di Santa Marina Salina e Malfa, "che raccoglie il meglio delle 4 edizioni". [Travelnostop Sicilia]