Al via i preparativi per la IV edizione del Beer Street Festival
Aperte le selezioni per aziende e artisti per il festival che si terrà a Balestrate dal 22 al 25 aprile
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Dopo il successo delle passate edizioni torna a Balestrate, dal 22 al 25 aprile 2022, il Beer Street Festival, il grande evento ad ingresso gratuito dedicato alle birre artigianali siciliane. Il piccolo borgo marinaro, nel suo lungomare, ospiterà per quattro giorni il famoso evento organizzato dalla Sicily Event che coordinerà - tra le altre cose - una serie di esperienze e di approfondimenti sul tema Birre Artigianali e Tipicità Siciliane.
Grande novità dell'edizione 2022 del Beer Street Festival sarà l'area dedicata all'artigianato e ai creativi che realizzano veri e propri capolavori frutto del loro ingegno: ceramiche, gioielli, vetro, metalli e cuoio. L'obiettivo della mostra è quello di diventare un punto di riferimento per appassionati e curiosi dell'artigianato e dell'arte.
La Sicily Event, per la fase di selezione degli espositori, si avvale della collaborazione di esperti di settore al fine di proporre il meglio tra tutte le eccellenze siciliane e garantire al grande pubblico un'intrigante e variegata combinazione di quello che è l'attuale mondo del gusto e dell'artigianato.
Tutti gli amanti della birra potranno così degustare una vasta offerta di birre artigianali ormai di fama internazionale ma, al tempo stesso, fare un vero e proprio tour negli stand presenti che ospiteranno street food, conserve, caseifici, salumifici e artigiani.
Per partecipare alla selezione degli espositori o per tenersi informati sul programma, basta visitare il sito www.beerstreetfestival.com e compilare l'apposito form contatti.