All’asta i beni di Mosaicoon
Il network It Auction vende i beni della start up palermitana fallita a fine giugno
È iniziata sul portale Industrial Discount del network It Auction, casa d'aste on line di Faenza, la procedura di vendita dei beni di Mosaicoon, la start-up siciliana fallita a fine giugno.
L'asta durerà una settimana: in vendita l'arredamento degli uffici della sede che era stata inaugurata da soli tre anni a Capaci (Palermo).
Sono due, in particolare, le aste aperte in questi giorni.
La prima riguarda scrivanie, sedie e mobili vari ad uso ufficio per un totale di 156 lotti. Tra questi anche oggetti di pregio come tavoli, divani e libreria di marca Lago Air, lampade Artemide marca Cabbiano, sedie Kartell e Alias. Tra i "pezzi" da segnalare una cucina Lago (base d'asta 4.139 euro), due stock composti da dieci sedie girevoli Alias (2.049 euro a stock) un tavolo da riunione da 12 posti all'asta per 2.426 euro.
La seconda asta riguarda invece alcuni strumenti tecnologici. Sette i lotti composti da due armadi rack accessoriati, monitor e televisori. Il lotto più caro è uno stock da 1.295 euro composto da 28 monitor.
Entrambe le aste si chiuderanno il 30 luglio.
Partecipare, come in tutte le aste di It Auction, è semplice: è necessario registrarsi gratuitamente al portale, e versare una cauzione che verrà poi restituita al termine dell'asta. Dopo la registrazione si può formulare l'offerta: la procedura on line permette la massima trasparenza all'utente e anche al venditore, in questo caso la curatela fallimentare di Mosaicoon. Naturalmente, i professionisti di It Auction sono a disposizione per ogni chiarimento e assistenza.
Entro fine luglio It Auction venderà anche il ramo d'azienda, nel caso ci sia qualcuno interessato a continuare un'avventura che, nel 2015, aveva portato ad un fatturato di tre milioni di euro.
- Il link dell’asta (clicca qui)