Alla Fiera del Mediterraneo di Palermo vaccini ai 16-39enni
Inizia ufficialmente campagna vaccinale di massa. Tutte le indicazioni per l’ingresso all'hub della Fiera
- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Da oggi, giovedì 3 giugno, via alle vaccinazioni in tutta la Sicilia per la fascia dei cittadini di età compresa tra i 16 e i 39 anni senza patologie.
È possibile fissare il proprio appuntamento ai centri vaccinali sia dalla piattaforma di Poste Italiane (https://testcovid.costruiresalute.it/) sia da quella della Fiera del Mediterraneo di Palermo (https://fiera.asppalermo.org/) per chi verrà a immunizzarsi all'hub provinciale.
Si ricorda che non si tratta di open day: stante l'ampiezza del target, la prenotazione è indispensabile per accedere alla vaccinazione. Ai cittadini sarà proposto il siero Pfizer o in alternativa Moderna, ma potranno scegliere anche di vaccinarsi con AstraZeneca o Johnson & Johnson.
Per chi verrà a vaccinarsi in Fiera i cancelli di via Sadat apriranno alle 8 e chiuderanno alle 23,30; dall'1,30 i prenotati del turno notturno potranno accedere dall'ingresso di piazza Cascino. Per garantire un afflusso ordinato, i due padiglioni della Fiera, 20 e 20A, funzioneranno simultaneamente.